Ragazzina aggredita a Le Piagge al ritorno da scuola

Un grave episodio è accaduto questa mattina nel sottopasso della stazione Le Piagge. Che per fortuna non si è concluso tragicamente.

Una ragazzina di 14 anni è stata aggredita da un uomo, che l’ha presa per un braccio e molestata.

La ragazza era tornata da scuola con il treno, ad un orario insolito intorno a metà mattinata, per un’uscita anticipata. A quell’ora la stazione non era affollata come in altri momenti di maggiore afflusso.

Nel sottopassaggio ha incontrato un uomo, che l’ha presa per un braccio e tentato di baciarla. La giovane è riuscita per fortuna a divincolarsi ed è scappata raggiungendo i giardini davanti alla Coop de Le Piagge. Qui, terrorizzata, ha telefonato alla madre.

Nel frattempo l’uomo l’ha raggiunta, offrendole pare anche della birra e delle sigarette, oltre a del denaro. Poi, con l’arrivo della madre, si è dileguato.

Per fortuna la ragazza è riuscita a scattare una fotografia dell’uomo col suo telefonino, ed è scattata subito la denuncia presso la stazione dei carabinieri. Si tratterebbe di un extracomunitario, secodno il racconto.

Gli abitanti del quartiere si interrogano sulla sicurezza della zona, troppo spesso lasciata in balìa di spacciatori ed extracomunitari, che affollano la stazione a qualunque orario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *